cosa facciamo

Il Mercatino dell’usato “Cose per l’Altro Mondo” nasce per sostenere le attività di Padre Massimo Mattarucchi nella sua missione di Pucallpa, parrocchia di San Giovanni Bosco.

Alcune persone sia di Delebio sia di altri paesi vicini, legati all’Operazione Mato Grosso e a Padre Massimo, hanno deciso di trovare fondi per sostenere la missione di P. Massimo raccogliendo in un capannone vario materiale usato che si può ritirare facendo un’offerta all’Associazione ONLUS “Vado al Massimo” .

In questo mercatino dell’usato, chiamato “Cose per l’Altro Mondo”, potrete trovare: mobili, indumenti e scarpe, piccoli elettrodomestici, casalinghi, oggettistica, suppellettili, biciclette, utensili, libri, dischi, … e TANTO ALTRO !

Si ritira gratuitamente qualsiasi tipo di merce purché in buono stato. Per i mobili e gli oggetti ingombranti ci si riserva, prima di accettarli, di visionarli e valutarne lo stato e la relativa rivendibilità.

L’Associazione possiede un furgone che consente di ritirare e/o consegnare merce di dimensioni importanti. Come tutti i mezzi di locomozione, anche il nostro furgone ha bisogno di energia (CARBURANTE) per muoversi…. per questo si chiede un contributo proporzionale al kilometraggio da effettuare.

Non abbiamo scopo di lucro quindi si prega di NON CHIEDERE SCONTI !!